PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 20 giugno 2013

QUASI UN’ALTRA PIGOTTA




L’iniziativa relativa ai miei libri, per cui 2 euro vengono da me accantonati per acquistare a fine iniziativa (30 settembre con possibilità di continuare, a seconda del risultato) delle Pigotte, le bambole di pezza dell’Unicef che aiutano i bambini più poveri con vaccini ed altro, continua. Dopo aver accantonato i primi 20 euro per la prima Pigotta, siamo a metà per la seconda. Grazie a quanti hanno aderito finora e a coloro che lo faranno in futuro.

Lara Zavatteri

martedì 18 giugno 2013

IO OSPITE AL PROGRAMMA PENELOPE SU RAI.TV PER PARLARE DI PAROLE E LIBRI

La sera del 17 giugno ho partecipato come autrice e blogger al programmaPenelope di Rai.tv. L’idea è stata quella di far intervenire più persone (tra cui io) via chat mentre la puntata andava avanti leggendo alcuni messaggi nel corso del programma. Sono stati letti tre miei commenti (si vedono anche sulla schermata), se non volete vedere tutto il video potete spostarvi con il cursore, fermandovi quando vedete la schermata con i messaggi. Una bella occasione per parlare di parole e libri. Cliccate qui sotto per vedere il video:


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6c79c70c-2ae2-4240-89af-7a5983da257a.html

giovedì 6 giugno 2013

LA PRIMA PIGOTTA "VIRTUALE" PER L'UNICEF







L'iniziativa in favore dell'Unicef (2 euro devoluti per l'acquisto di una Pigotta su ogni libro che vendo io) sta iniziando a dare i suoi frutti.

Infatti, grazie alla vendita dei miei libri ho accantonato i primi soldini per acquistare la prima Pigotta. Al momento è solo una Pigotta "virtuale" perchè le acquisterò tutte insieme a fine iniziativa (continua fino a settembre, leggete il post qui sotto), ringrazio tutti coloro che hanno acquistato i libri per questo primo bel risultato!

Grazie!

Lara Zavatteri