PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 21 aprile 2016

INIZIATIVE BENEFICHE CON I LIBRI 2016: IL PUNTO

http://www.gliamantideilibri.it/wp-content/uploads/2015/02/libro-cuore.jpg

Finora io e Mirko Rizzi, co-autore con me del libro Risparmia Subito! Abbiamo posizionato tre casette per la nidificazione degli uccelli, che serviranno anche come rifugio e per poter mettere del cibo nella brutta stagione, mentre un nido ci è stato gentilmente regalato dal negozio Il Puffo di Mezzana, dove compriamo i nidi e stiamo raccogliendo soldini per il quarto nido.

Poi, inizieremo ad accantonare 1 euro su ogni libro per il Canile di Naturno, che si può sostenere anche acqusitando il libro Amici per sempre. Storie vere di animali (i diritti vanno al canile). Al momento per i libri acquistati (ne ho di disponibili, se lo desiderate) per il canile sono accantonati circa 50 euro. Contiamo di vendere altri libri e di accantonare dei soldini su tutti gli altri libri per incrementare il gruzzolo.

Leggete le locandine per conoscere l'iniziativa e i libri partecipanti, potete partecipare richiedendo i libri a me o Mirko Rizzi, a Mezzana o Cavizzana, via mail a larazavatteri@gmail.com o mirko.rizzi@libero.it o ancora acquistando i libri su www.youcanprint.it.

Grazie a chi ha partecipato e a chi lo farà in seguito, un grazie speciale a Elio del negozio Il Puffo ;)

Lara Zavatteri e Mirko Rizzi 




Nessun commento:

Posta un commento