PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 30 marzo 2017

CONTINUANO LE INIZIATIVE BENEFICHE CON I LIBRI



Continuano le iniziative benefiche con i miei libri, leggete le due locandine, basta acquistare un libro. Al momento stiamo accantonando soldini per il Canile di Naturno, in seguito lo faremo per altri progetti sul territorio o online, per fare qualche esempio per l'acquisto di fiori per la ricerca o per qualche associaizone online che si occupa di persone o animali in difficoltà. Basta acquistare un libro su Internet (www.youcanprint.it, Ibs, LaFeltrinelli, inserendo il titolo) o richiedendomelo (sono a Mezzana in via 4 novembre) o larazavatteri@gmail.com o per Agata in biblioteca a Mezzana. Grazie a tutti!




venerdì 17 marzo 2017

INTERVISTA A LARA ZAVATTERI DA ASCOLTARE-RAI RADIO 1 SAFARI LETTERARIO

La mia intervista, da ascoltare, andata in onda su Rai Radio 1 all'interno della trasmissione Safari Letterario con Nadia Mariz e Flavio Pedrotti che ringrazio. Ascoltatela, si parla di me, di scrittura e dei miei libri!

mercoledì 15 marzo 2017

AGATA IN BIBLIOTECA A MEZZANA-VAL DI SOLE

MEZZANA



Il punto di lettura di Mezzana (accanto al palazzetto dello sport) ha a disposizione alcuni libri di Agata. Come un funerale ti salva la vita, che si possono acquistare, contribuendo così alle iniziative benefiche 2017. Basta passare in biblioteca, trovate i libri sul bancone! Grazie a Marta del Punto lettura per la cortesia! 

Info per orari

martedì 14 marzo 2017

INIZIATIVE BENEFICHE CON I MIEI LIBRI 2017

Da marzo ad ottobre leggete le iniziative benefiche con i miei libri (qui nelle locandine), basta acquistare un libro, richiedermelo o trovarlo online su www.youcanprint.it, Ibs, Mondadori Store (inserendo il titolo o lara zavatteri). Grazie in anticipo a chi parteciperà!



lunedì 13 marzo 2017

IL MIO RACCONTO SULLA RIVISTA DI APOLLO EDIZIONI "PENELOPE RIDE"




Ringrazio di cuore l'editore Apollo edizioni per aver pubblicato il mio racconto dedicato alle liste che le donne fanno, mentalmente o scritte, ogni giorno, un racconto che vuole essere anche ironico, sulla nuova rivista "Penelope ride". Grazie di cuore!

 http://www.apolloedizioni.it/


venerdì 10 marzo 2017

ESTRATTO DEL LIBRO AGATA DA ASCOLTARE SU RADIO BOOK, a BREVE

Ringrazio di cuore Giulia Mastrantoni che ha letto un estratto del mio libro Agata.Come un funerale ti salva la vita su Radio Book, la potrete ascoltare a breve. Grazie mille Giulia!

mercoledì 8 marzo 2017

IO IN RADIO E LIBRI ARRIVATI AD AMATRICE




Ringrazio di cuore Flavio Pedrotti e Nadia Mariz per avermi ospitato nella loro trasmissione “Safari letterario” su Rai Radio 1. Si è parlato di libri, scrittura, dei miei libri. Grazie a loro e a tutti coloro che hanno ascoltato la trasmissione e che, magari, diventeranno dei nuovi lettori!
Inoltre, oggi ho avuto conferma che i libri “Un cane di nome Giuliano” e “Agata. Come un funerale ti salva la vita” sono arrivati alla redazione di Rieti Life per l'iniziativa “Un libro per Amatrice”, così i libri cercheranno di allietare un po' le persone colpite dal sisma.

lunedì 6 marzo 2017

IO E I MIEI LIBRI IN RADIO IL 7 MARZO

Il 7 marzo alle 12.40 parlerò dei miei libri all'interno del programma "Safari letterario" di Rai Radio 1, sintonizzatevi per ascoltarmi! ;)