PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 15 gennaio 2018

LIBRI VARI



RISPARMIA SUBITO!
Scritto con il mio ragazzo, Mirko Rizzi, ingegnere e certificatore energetico per la provincia di Trento. Come risparmiare da subito su bollette, gas, luce, libri, tempo libero, spesa? Ve lo spiego io, mentre Mirko vi dirà come risparmiare su lavori in casa, risparmio energetico e se avete delle ristrutturazioni da fare. Due estratti gratuiti su
sulla colonna a lato, basta cliccare per leggerli.

LE PICCOLE COSE.
Racconti che parlano della prima guerra mondiale, con i tre kaiserschutzen recuperati in valle di Peio nel 2004 e uno di loro che narra la loro triste storia, la seconda guerra con un amore impossibile, una donna forte a Solasna, villaggio della valle di Sole, un racconto biografico su mio nonno.

AGATA.COME UN FUNERALE TI SALVA LA VITA.
Questo libro vuole far sorridere e ridere. Agata è una donna che per scelta ha deciso di estraniarsi dal mondo, ma ad un certo punto accade qualcosa. Trova un volantino di una casa di riposo sotto la porta, così si convince che qualcuno dei vicini la vuole internare. Urge tornare in società, così Agata decide di faro partecipando ai funerali. Troverà alcuni amici strani e divertenti ed esequie di gente stramba come la signora Clementina-Osvalda, che da giovane ha fatto la staffetta partigiana e ha continuato a pedalare in bici facendo finta-tutti in paese sapevano di questa stranezza-di essere ancora staffetta e in guerra, o il signor Cesare, ultra vanitoso, con un gigantesco bitorzolo sulla testa, o il signor Enea, fotografo cieco di pantegane. Per ridere, ma Agata, in un anno di funerali, ce la farà a rimanere nella sua casa?
La trovate qui

Tutti richiedendoli a me, scrivendomi a larazavatteri@gmail.com (spedisco ovunque), o su Amazon, La Feltrinelli, Mondadori Store, Giuntialpunto.it e altri store di libri online, oppure per Rispamia Subito! E Agata anche su www.youcanprint.it, sempre inserendo il titolo.


Per tutti i libri di Youcanprint, anche dei post precedenti, potete ordinarli anche in libreria, con titolo, autore (Lara Zavatteri) editore (Youcanprint).





Nessun commento:

Posta un commento